PISCINE TERMALI
L’Hotel Terme Park Imperial dispone di un’ampia piscina esterna con poolbar, solarium attrezzato ed una piscina coperta con idromassaggio.
CURE TERMALI CONVENZIONATE SSN
Prima di sottoporsi a cicli di cure termali, in particolare la fangoterapia, è d’obbligo una visita medica al fine di verificare lo stato di salute generale, poiché, per alcune tipologie di terapie, vi sono anche delle controindicazioni.
La visita medica sarà effettuata direttamente nel nostro centro termale che è convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale per la fangoterapia, la balneoterapia e le cure inalatorie, previa impegnativa.
Grazie alle loro qualità particolarmente benefiche, le acque non vengono utilizzate solo per numerosi trattamenti curativi ma anche estetici. (consulta il listino teme
PERCORSO BENESSERE
Un’assoluta novità nella nostra SPA è un percorso benessere con sauna, bagno turco, doccia emozionale con giochi di luci ed acqua, sala relax con cromoterapia. Per depurare l’organismo da inquinamento e tossine, tonificare e preparare la pelle all’abbronzatura estiva, rendendola più liscia e elastica, nulla è più indicato di una sessione di sauna o bagno turco. Abbinandola con la doccia emozionale l’effetto benefico dell’acqua si unisce all’influsso dei colori per allontanare ansia e stress ed offre una sensazione di elevato benessere e rilassamento. La sala relax con la cromoterapia aiuta a ricaricare e guarire naturalmente i malanni del corpo per aiutare il corpo e la psiche a ritrovare il loro naturale equilibrio.
SALA FITNESS
Se anche in vacanza non volete rinunciare rimanere in forma, nella nostra SPA troverete una palestra gratuita con tapis roulant, cyclette e stazione multifunzionale.
LA SPA AGLAIA è aperta da lunedì a sabato dalle ore 07,00 alle ore 14,00.
Cure termali S.S.N (servizio sanitario nazionale)
La nostra acqua termale viene utilizzata per i diversi trattamenti termali. Prima di sottoporsi a cicli di cure termali, in particolare la fangoterapia, è d’obbligo una visita medica al fine di verificare lo stato di salute generale, poiché, per alcuni cicli di terapie, vi sono anche delle controindicazioni. La visita medica sarà effettuata direttamente nel nostro centro termale che è convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale per la fangoterapia, le cure inalatorie e la balneoterapia, per cui i nostri ospiti potranno accedere alle cure termali in modo semplice ed economico, godendo di strutture all’avanguardia, seguiti e coccolati dal nostro personale specializzato.