Una fusione di eleganza e stile dove preziosi oggetti di antiquariato, tenui colori pastello e l'essenza di un luogo incantevole e suggestivo creano un’atmosfera piacevole e rilassante.
Il Punta Molino è stato progettato e costruito in cemento armato nel 1968 dall'architetto Prof. Giulio De Luca, Docente Ordinario di Progettazione presso la Facoltà di Architettura di Napoli. La struttura è antisismica ed ancora oggi il Suo progetto, depositato presso la facoltà di architettura di Napoli, è oggetto di tesi di laurea.
Certamente parlando di Ischia il pensiero va alla dolce vita anni '60, alle star del cinema, al bel mondo internazionale che proprio in questo albergo ha vissuto la massima esaltazione. Il tempo è trascorso, ma nulla è cambiato: ora come allora al Grand Hotel Punta Molino si ritrova il piacere di una vacanza esclusiva.
Il Resort è dotato di tre piscine a diverse temperature, una direttamente sul mare alimentata da acqua dolce e due di acqua termale con temperature che vanno dai 28° ai 34°C, di cui una coperta con ingresso dalla nostra SPA.