Il biglietto d’ingresso del Parco Termale comprende il parcheggio, l’utilizzo di spogliatoi e docce, armadietti, solarium, sessione di yoga e aquagym, ombrelloni, lettini e l’uso del terrazzo naturisti.
Il Parco dispone di un Ristorante à la carte “Capricci d’Ischia” e di uno snack bar “SpaCafè”.
Al Parco Termale Romantica il Benessere è un’esperienza Romantica!
È obbligatorio acquistare il biglietto online!
Terme romantica
LE INFORMAZIONI RIPORTATE SUL NOSTRO SITO HANNO VALORE PURAMENTE DESCRITTIVO E INFORMATIVO E NON POSSONO ESSERE RAPPORTATE A PRESCRIZIONI TERAPEUTICHE O A CONSIGLI MEDICI. IN OGNI CASO NON SOSTITUISCONO IL CONSULTO MEDICO.
L’attenzione al Benessere psico-fisico fa parte della grande Tradizione dell’Isola d’Ischia nella cura del Corpo. Al Park Hotel & Terme Romantica, ne facciamo il nostro obiettivo primario per garantire ai nostri Ospiti una Rigenerazione.
Beauty farm
Abbandonate la vita frenetica e dedicatevi a voi stessi. Vivere un’Esperienza Romantica vi aiuterà.
Faremo in modo che Relax sia la parola d’ordine. Vi aiuteremo a creare un piano personalizzato di trattamenti che modella, in base alle vostre esigenze, la cura per ritrovare la Bellezza vera del proprio corpo con una ricetta che rispetta l’equilibrio e mira alla prevenzione della vostra pelle.
L’elevata professionalità dei nostri operatori trova la sua miglior sinergia nell’utilizzo di Prodotti Termali e materie prime di eccellente livello per offrire risultati di livello e duraturi.
Sauna
Al Romantica Resort & Spa coltiviamo l’antica tradizione nordica della Sauna Termale.
Le proprietà disintossicanti dei Vapori Termali si uniscono alla capacità rilassante e all’effetto di maggiore elasticità dei tessuti di questa tecnica. Inoltre ha la capacità di recare beneficio alla circolazione sanguigna e linfatica.
Informazioni generali per effettuare la Sauna
Al Romantica suggeriamo di effettuare la Sauna a stomaco leggero, magari dopo aver fatto uno spuntino di frutta. La preparazione consiste nel fare una doccia, poiché si favorisce l’apertura dei pori e si agevola il rilassamento generale.
Le controindicazioni
Sconsigliamo l’utilizzo della Sauna ai soggetti che soffrono di ipertensione, di affezioni polmonari o cardiache e di problemi circolatori. In ogni caso, consultare il medico prima di iniziare trattamenti con bagni di calore è generalmente opportuno.