Terme di San Lorenzo

Vota questo articolo
(0 Voti)
Corso Angelo Rizzoli, 26
80075 - Forio (NA)  
+39 081 994115

+39 081 994115
Email
Gli studi scientifici hanno dimostrato che l'acqua della sorgente di San Lorenzo riusciva ad avere effetti di gran lunga migliori rispetto alle altre sorgenti dell'isola. Le "Antiche Stufe San Lorenzo sono uniche al mondo per le qualità del loro vapore e per essere le più complete terme dell'Isola, perché coniugano le saune o stufe alla fangoterapia.
L'effetto purificante e disintossicante, i benefici sul sistema respiratorio, il rilassamento dei muscoli, sono dovuti al particolare clima caldo umido delle grotte. I trattamenti sono sempre personalizzati, e la permanenza in grotta viene concordata col medico, fino a 15 minuti, per ritrovare il proprio equilibrio e benessere con la massima sicurezza.
Spalle, bacino e ginocchia, le applicazioni che la Grata di San Lorenzo consente di effettuare singolarmente, per amplificare il potere curativo di questa macchina che nel tempo ha confermato il suo valore e che le Terme San Lorenzo custodiscono. Adatta in particolare per alleviare le artrosi cervicali e lombari, ha un generale effetto salubre dato dal bagno di vapore termale naturale.
La vacanza è il momento per dedicarsi alla cura di sé sotto tutti i punti di vista. Il nostro centro benessere è il luogo per una coccola per la bellezza e il relax degli Ospiti, con trattamenti beauty, massaggi e un mondo di possibilità per illuminare la bellezza che è in ognuno di noi.

Tutto il Golfo di Napoli è noto da epoca romana per la qualità della sua aria, della terra fertile e delle sue acque. Ed Ischia in particolare è da sempre ricca di sorgenti di acqua termale. Tutti possono godere dell’azione benefica di questo dono della natura, e il centro termale annesso all’Hotel San Lorenzo è convenzionato col Servizio Sanitario Nazionale.

L'area su cui sorge lo Stabilimento Termale annesso all'Albergo, detta "Stufe di San Lorenzo" per via delle fumarole che qui si trovano, è nota fin dal 1580 quando la popolazione locale vi si recava per curarsi da dolori o malanni di stagione. Gli studi scientifici hanno dimostrato che l'acqua della sorgente di San Lorenzo riusciva ad avere effetti di gran lunga migliori rispetto alle altre sorgenti dell'isola. Le "Antiche Stufe San Lorenzo sono uniche al mondo per le qualità del loro vapore e per essere le più complete terme dell'Isola, perché coniugano le saune o stufe alla fangoterapia.

albergo-sanlorenzoterme02
albergo-sanlorenzoterme01
sanlorenzoterme04a
sanlorenzoterme03
sanlorenzoterme02

Informazioni aggiuntive

  • Comune: Forio
  • Data di apertura: Venerdì, 01 Marzo 2024
  • Data di chiusura: Giovedì, 31 Ottobre 2024
  • Mese di apertura: Gennaio, Marzo, Aprile, Maggio, Giugno, Luglio, Agosto, Settembre, Ottobre, Novembre, Dicembre
  • Orari:
    Tutti i giorni dalle 8.00 alle 13.00 3 dalle 17.00 alle 19.00
    Domenica chiuso.
  • Terapie: Cure in acque termali e con fango naturale, Cure omeopatiche, Cure inalatorie, Balneoterapia, Massaggi viso/corpo, Aerosol, Fangoterapia
  • Convenzionato ASL: SI
  • Servizi: Parcheggio, Beauty center
  • Tariffe dettagliate:
    Tutte le tariffe e i trattamenti qui
  • Contatta la struttura:
    Info cliente
    Arrivo e partenza
Letto 9197352 volte Ultima modifica il Sabato, 20 Gennaio 2024 11:48

Lascia un commento

Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.

0
Shares
0
Shares