In una delle località più suggestive dell’isola d’Ischia, l’incantevole Sant’Angelo nel comune di Serrara Fontana, dimenticarsi dello stress che ci assilla tutto l’anno è davvero facile grazie al parco termale Aphrodite, una vera rarità di bellezza e pace incastonata in una delle perle più apprezzate dell’intera isola.

Raggiungibile attraverso una piacevolissima passeggiata di pochi minuti ma anche con un pratico taxi boat che dal porticciolo di Sant’Angelo giunge fino al parco in soli cinque minuti, l’Aphrodite promette angoli di vero paradiso e benessere a quanti decideranno di sceglierlo per immergersi nella natura incontaminata e circondati da un panorama mozzafiato.

Terrazzamenti che degradano verso il mare proporranno ai clienti della struttura un percorso di benessere attraverso dodici diverse piscine con acqua dalle temperature variabili dai 20 ai 42 gradi centigradi, due piscine olimpioniche ed una coperta con idromassaggio. Tutte le piscine sono alimentate naturalmente e non sono soggette all’aggiunta di cloro così da mantenere intatte le proprietà terapeutiche dell’acqua e garantire i migliori benefici a chi vorrà usufruirne.
Le stesse acque sono prelevante dal sottosuolo mediante dei pozzi posti a diverse profondità a seconda della temperatura che si vuole ottenere una volta che saranno sgorgate e riversate nelle diverse piscine. Durante il viaggio di risalita l’acqua si arricchisce di preziosissimi sali minerali che sprigioneranno poi benefici effetti sulla pelle. aphrodite apollon piscine notturna santangelo

La struttura, accessibile gratuitamente per i clienti che alloggiano presso l’Hotel Miramare e a pagamento per tutti coloro che vorranno raggiungerla da qualsiasi parte dell’isola, è stata studiata per garantire servizi adatti davvero a tutte le esigenze. Snack bar, ristorante con vista straordinaria su Sant’Angelo e nuovo angolo giochi di prossima apertura con piscina e prato calpestabile per i più piccoli, sono solo alcuni dei servizi offerti alla clientela.
E per coccolarsi davvero senza limiti ecco allora la meravigliosa sauna incastonata in una grotta naturale e l’area beauty center dove lasciare che massaggiatori ed estetiste si prendano cura del vostro corpo.
Grazie a professionisti dalla comprovata esperienza sarà possibile ottenere significativi miglioramenti sia per quanto riguarda patologie legate alla muscolatura sia per ciò che attiene agli inestetismi, il più delle volte tutti al femminile, come la pelle a buccia d’arancia e la mancanza di tonicità dei tessuti. Tutti problemi affrontati con terapie dolci come i fanghi termali rassodanti, le docce termali, i linfodrenaggi ed i massaggi per riattivare la circolazione degli arti inferiori e per rassodare la pelle. A disposizione dei clienti anche un dietologo che proporrà, previa visita, un percorso personalizzato adatto alle esigenze di ciascuno e la possibilità di analizzare la cute e di curare eventuali problemi della pelle attraverso apposite preparazioni officinali.

Viste le ultime interessantissime novità del resort, abbiamo incontrato Alessandro Marino, direttore del parco termale Aphrodite, chiedendogli cosa attende i clienti che sceglieranno la struttura per le loro vacanze. I cambiamenti sono di quelli che rivoluzionano l’intera filosofia del parco termale senza però creare delusione in quanti, da anni, lo scelgono per le loro indimenticabili vacanze.
Accanto all’obiettivo, raggiunto e mantenuto egregiamente da anni, di garantire momenti di puro benessere a quanti hanno bisogno di ritemprarsi nel fisico, oggi si guarda con maggiore attenzione alla filosofia del relax, inteso nella sua forma più essenziale. Prende vita proprio da questa idea il nuovissimo club Apollon, uno spazio di circa 70 mq con quattro piscine di acqua termale, due cascate d’acqua, area vip e vasca idromassaggio per 8-10 persone. Tutte le piscine del club Apollon, illuminate di sera per creare magiche armonie di luci adatte ad happy hour e feste, saranno aperte alla clientela dell’Hotel Miramare ed accessibili, con un leggero sovrapprezzo rispetto al biglietto standard, anche a coloro che non sono ospiti dell’albergo.
Il club Apollon ha insomma come obiettivo quello di coccolare i suoi clienti nella maniera più chic ed esclusiva possibile. Oltre alle piscine per soli adulti e alla vasca idromassaggio con getti d’acqua delicati, anche una magnifica terrazza che affaccia direttamente sulle limpide acque di Sant’Angelo. Qui ad accogliere i clienti gazebo, cyclette, tapis roulant, divanetti e lettino da massaggi per coloro che sceglieranno di rilassarsi con un trattamento a scelta ammirando un panorama come pochi al mondo.
Ricercatissima anche la nuovissima area vip riservata agli ospiti delle suite dell’Hotel Miramare. In questo angolo di pace assoluta i clienti potranno rilassarsi su delle comodissime chaise longue, disporre di docce private e di un telefono interno per richiedere tutto ciò che desiderano senza smettere mai di pensare solo ed unicamente al loro relax.

PISCE-TERMALI-2-scaled
Piscina-1
Piscina-2
Piscina-3-615x1024